BasilicataMicroPostPolitica

Lagonegro, Giovanni Santarsenio candidato sindaco

Giovanni Santarsenio, già vicesindaco, ha ufficializzato via social la sua candidatura come sindaco di Lagonegro come capolista di ‘Lagonegro bene Comune’. Le elezioni si terranno il prossimo 20 e 21 settembre.
“Ho dedicato diversi anni della mia vita con passione ed entusiasmo alla politica – scrive Santarsenio – Ho investito tempo, sacrificato la mia famiglia ed il mio lavoro perché ci credo!.In consiglio comunale ho fatto esperienze di governo ed anche di opposizione, ho commesso errori, ma ho sempre messo al primo posto, con onestà e lealtà, i cittadini di questa comunità.
Porto nella mia esperienza politica una candidatura alle scorse elezioni regionali, perché ho imparato cosa significa il gioco di squadra, appartenenza politica e metterci la faccia nei momenti difficili!
Oggi mi sento pronto a restituire quanto appreso in questi anni ed a far tesoro del passato per offrire un progetto collettivo e condiviso di buon governo per Lagonegro. Voglio farlo con il contributo dei molti che già mi sostengono e con una visione della nostra città ben chiara, coraggiosa e proiettata al futuro. In queste ultime ore sono aperto ad ulteriori spunti e ad arricchire un gruppo di donne e uomini competitivi ed appassionati.
In marcia insieme… LAGONEGRO BENE COMUNE!!!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *