MicroPostPugliaTurismo

L’associazione ‘Pugliesi nel Mondo’ prossimamente negli Emirati Arabi per promuovere le aziende pugliesi

L’Associazione Internazionale ‘Pugliesi nel Mondo’, su invito degli organizzatori locali, sarà presente negli Emirati Arabi per promuovere le Aziende pugliesi con le sue Eccellenze, dal 3 al 6 marzo. L’iniziativa si terrà all’Al Hamra Village a Ras al Khaimah City, nell’Emirato di Ras al Khaimah. Al Hamra Village è una località turistico/residenziale affacciata sul mare, a pochi km da Ras al Khaimah ed a soli 50 minuti da Dubai, costituita da 1500 ville, decine di building e numerosi resort, abitata e frequentata per lo più da arabi e manager di importanti società provenienti da tutto il mondo.
L’iniziativa nasce dalla volontà degli organizzatori, che risiedono sul posto, di creare una vetrina e nuove opportunità a tutte quelle straordinarie realtà imprenditoriali italiane impegnate a creare l’eccellenza del prodotto Made in Italy e, per l’occasione, in esclusiva il ‘Made in Puglia’.
L’Esposizione sarà itinerante, ogni giorno sarà organizzata in un Mall diverso dei tre più importanti dell’Emirato, per poter presentare i propri prodotti al maggior numero di persone (local e expatriate). Saranno messi a disposizione dei partecipanti degli spazi espositivi che verranno concordati e assegnati giorno per giorno.
Questa occasione rappresenta per le aziende partecipanti un primo passo per prendere contatto con una realtà che offre grandi opportunità e per allacciare rapporti con nuovi potenziali clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *