Lavello, ufficializzato il gruppo consiliare autonomo del PSI
Nella seduta odierna del Consiglio comunale di Lavello è stato ufficializzato il gruppo consiliare autonomo del Partito Socialista. “Ne fanno parte – rende noto il segretario della sezione Psi Peppino Terlizzi – la consigliera Paradiso che lascia il gruppo consiliare “Solo Lavello” e il consigliere comunale Antonio Annale.
Il Psi di Lavello finalmente trova le ragioni politiche per stare tutti insieme e chiudere definitivamente una divisione creatasi all’indomani delle elezioni amministrative del 2013.
In occasione delle prossime elezioni, la sezione di Lavello ritrova l’unità per affrontare al meglio le prossime campagne elettorali, ad iniziare dalle politiche, passando le amministrative e per le prossime regionali.
In qualità di segretario della sezione di Lavello, esprimo grande soddisfazione perché il partito, con la nascita del gruppo unico consiliare, riafferma la propria identità politica in seno al Consiglio comunale di Lavello.
La rappresentanza dei due consiglieri comunali socialisti è un chiaro segnale alle forze politiche di Lavello che il partito è unito e nelle prossime settimana sarà convocata una assemblea di tutti gli iscritti per arrivare al prossimo congresso sezionale in maniera unitaria, soprattutto nella scelta del nuovo segretario di sezione”.