Le salme dei fidanzatini di Policoro ricondotte presso il cimitero cittadino
Una ennesima, vergognosa decisione da parte della Procura della Repubblica di Matera sul caso dei Fidanzatini di Policoro. Le salme di Luca e Marirosa, dopo quasi un anno di permanenza presso l’Istituto di Medicina Legale di Bari a disposizione del Prof. Francesco Introna, saranno ricondotte stamattina al Cimitero di Policoro per essere nuovamente seppellite.
La richiesta dei periti di Olimpia Fuina, che nella recentissima conferenza stampa di Roma hanno scientificamente smontato il lavoro fin qui svolto dal Prof. Introna chiedendo inoltre di eseguire ulteriori accertamenti e analisi presso l’Istituto di Medicina Legale di Foggia, non è stata minimamente presa in considerazione dalla Procura materana.
I Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto, dei quali Olimpia è loro Presidente onoraria, impediranno con ogni mezzo che ciò avvenga, e sono pronti anche a incatenarsi a oltranza davanti al Cimitero di Policoro per impedire questa ulteriore ingiustizia e questo ennesimo tentativo di depistaggio e insabbiamento.
Il Comitato Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto