AttualitàBasilicataBasilicataTurismo

Le telecamere di Terra Lucana alla BIT di Milano

La troupe di Terra Lucana, il programma televisivo prodotto da Decibel Studio di Matera, ha visitato la BIT, Borsa Internazionale del Turismo 2011 – che ha avuto luogo a Milano la scorsa settimana. In particolare, le telecamere dirette da Michele Ninivaggi hanno rilevato lo stato dell’arte della promozione turistica lucana, concentrandosi sulle attività dello stand dell’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata.

Tra rappresentanti istituzionali e personaggi dello spettacolo, la nuova puntata di Terra Lucana propone le interviste di Giovanna Labruna a Rocco Papaleo (regista e attore) e Antonio Gerardi (attore e speaker radiofonico), al governatore lucano Vito De Filippo, al direttore generale APT Giampiero Perri, e ancora al consigliere regionale D’Alessandro, all’assessore provinciale Angelo Garbellano e all’assessore Cornelio Bergantino del comune di Matera.

Il programma ha poi proposto una panoramica dei diversi stand presenti alla BIT, che rappresenta “la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale”.

Terra Lucana è diffuso a livello nazionale da una ventina di emittenti locali, il cui elenco è costantemente aggiornato, con gli orari di emissione, sul sito internet del programma: www.terralucana.com;

inoltre, una selezione delle puntate della serie è visibile sul canale YouTube della trasmissione televisiva, all’indirizzo: www.youtube.com/terralucana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *