Lecce, Fabiano “Continuiamo così”
Ripresa dei lavori a Calimera senza i nazionali Mesbah (Algeria) e i giovani Sini (Under 19), Donati (Under 20) e Rispoli (Under 21). La sosta arriva in un momento positivo per il Lecce; dopo il pesante ko dell’esordio a Milano contro i rossoneri di Allegri, la formazione di De Canio ha mostrato indubbi miglioramenti, conquistando 8 punti nelle restanti 5 gare. Punti che potevano essere di più, se i giallorossi non avessero subito il gol in zona Cesarini a Palermo, che è valso il
2-2 finale. Nella prossima giornata di campionato, i salentini andranno a far visita alla Juve, rinvigorita dall’ottimo pareggio conquistato contro l’Inter.
Il difensore centrale Fabiano vuole evitare cali di concentrazione: “Questo è un momento buono per il Lecce; in allenamento vedo molto impegno da parte di tutti. Ora andremo a Torino, contro una squadra di spessore”. Fabiano non si è ancora seduto al tavolo coi dirigenti per discutere il suo contratto, ma non ci dovrebbero essere problemi.
Intanto la società, in una nota, ha comunicato sul proprio sito l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Veneto Banca Holding, che sarà il nuovo Main Sponsor per la corrente stagione sportiva e le successive due. Il marchio Bancapulia comparirà sulle maglie da gioco nelle gare disputate in casa. Nelle partite in trasferta, invece, sulla maglia sarà apposto il marchio Veneto Banca.