CulturaMicroPostPuglia

Lecce in finale di ‘Improvvisazione’ in diretta su Rai1

Domenica 3 maggio la squadra di Improvvisazione Teatrale di Lecce si gioca il titolo di campione italiano su Rai1 in diretta TV alle ore 9:15! Dopo un cammino lungo e avvincente, saranno le squadre di improvvisatori di Lecce e Perugia a giocare la finalissima del torneo in un’improvvisata e divertente sfida in diretta durante il programma “Uno Mattina in Famiglia” condotta da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.
Le due città si affronteranno a colpi di “Imprò”, lo spettacolo principe dell’Improvvisazione Teatrale italiana. Porteranno davanti alle telecamere nazionali storie di ogni genere, alla maniera di Shakespeare o di Pirandello, di Tarantino o di Sergio Leone, con un occhio sempre rivolto all’ironia e alle battute d’effetto. Come sempre, nulla è scritto, tutto sarà improvvisato sul momento. Il pubblico da casa decreterà i vincitori con il televoto e assegnerà così il titolo di campioni italiani 2015!
Per la squadra di Lecce andranno in scena Eleonora Loche, Massimo Ceccovecchi e Fabio Astolfi di Improvvisart! Hashtag: #improvvisamenterai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *