EventiPuglia

“Legami, gusto e design” ad Altamura

Una rassegna artistico-culturale animata dall’incontro tra design e gusto, organizzata dalla famiglia Moramarco e da “Morphé”.
I più svariati materiali vengono decontestualizzati trasformandosi in elementi decorativi grazie all’ingegno e all’esperienza di designers ed artigiani: immagini da indossare, installazioni fotografiche che si trasformano in accessori moda, tappeti in resina che divengono superficie per una forma d’arte alternativa.
Dal progetto al manufatto passando attraverso questo laboratorio creativo in cui idee, gusto ed opere di varia natura interagiscono. Ogni ambientazione testimonia uno stile ricercato e personalizzato: dal living alla moda, dagli origami ai gioielli, il colore aiuta a definire le varie interpretazioni dell’universo maschile e femminile.
Quotidianamente sarà possibile ammirare le creazioni dello chef Stefano Gandini, rinomato per i suoi “fiori in tavola” ovvero pietanze a base di petali di fiori ed erbe biologiche. La sua performance si concluderà sabato 19 febbraio 2011 con la serata di gala “Poesie da gustare”: cromatismi vegetali ispirati alle poesie inedite “Rosso India”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *