“Libri nel Borgo Antico”, a Roma la presentazione della 15esima edizione
Oggi, giovedì 1° agosto, alle ore 12, nella Sala Spadolini del Ministero della Cultura a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quindicesima edizione del festival letterario “Libri nel Borgo Antico”.
Interverranno: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano; Viviana Matrangola, assessore alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Politiche Migratorie, Legalità e Antimafia sociale della Regione Puglia; Aldo Patruno, direttore generale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio di Regione Puglia; Alessandra Di Pierro, presidente di Associazione Borgo Antico; Sergio Silvestris, fondatore di “Libri nel Borgo Antico”.
Il festival letterario “Libri nel Borgo Antico” torna a Bisceglie (BT, Puglia) dal 30 agosto all’1 settembre, con eventi collaterali il 29 agosto e il 2 settembre. Una grande festa della lettura nelle splendide piazze del centro storico e sul porto Bandiera Blu della città pugliese. Durante la conferenza stampa verranno annunciati gli autori ospiti della quindicesima edizione: nomi di spicco della cultura, del giornalismo e della narrativa italiana, ma anche del mondo dello spettacolo e della televisione.