Al Lido Nettuno di Metaponto vince la bellezza e la simpatia
Si è tenuta ieri sera c/o il LIDO NETTUNO a METAPONTO la finale regionale di Miss Grand Italy e le selezioni di Mister Italia e per i bambini il Model Fashion Baby. A vincere la fascia di Miss Grand Italy Ada C., 20 anni della provincia di Bari che rappresenterà la nostra Regione alle finali del concorso in programma a Milano Marittima il 5 e 6 settembre. Ada si definisce una ragazza sensibile, romantica e solare, hobby disegnare.
II° fascia Alessandra L.,14 anni di Matera- III° fascia Lucianna G., 14 anni di Ginosa.
Per il concorso Mister Italia al primo posto si è piazzato Entoni M., 30enne della provincia di Bari, ama cantare ed esibirsi in pubblico.
La fascia “Mister Fitness” vinta da Doriano N., 18 anni di Matera, la fascia di “Mister Cinema” è andata al giovanissimo Giovanni A., 17enne di Matera ed ancora la fascia “Boy of Italy”, va a Giuseppe T., 20 anni di Gravina.
Per il Model Fashion Baby hanno vinto:
I°fascia età: Ciccarese Daniel 4 anni di Palagiano, e Dell’Orco Nicolle 2 e mezzo di Laterza
II°fascia età: (pari merito)Scarano Gabriele,5 di Mottola e Mongelli Stefano 5 di Castellaneta, e Colapinto Chiara, 8 anni di Palagiano
III°fascia età: Gravinese Leonardo, 11 Mottola e Favale Alessia,10 di Palagiano
A condurre i ragazzi in passerella, lo stimato Angel Showman che ha presentato la serata con la solita simpatia ed ironia.