Lilt, al via un nuovo servizio di psicologia e psicoterapia
Una nuova convenzione si aggiunge alla disponibilità offerta ai suoi soci dalla sezione provinciale di Taranto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Da qualche giorno i tesserati LILT possono infatti beneficiare, a costi contenutissimi, delle prestazioni professionali della dott.ssa Marzia Rosaria Tritto, psicologa e psicoterapeuta. Recandosi nel suo studio di Taranto, in Corso Italia 153, e mostrando la propria tessera associativa, si potrà accedere a sedute di psicoterapia e visite psicologiche (con esame psicodiagnostico e colloquio clinico).
La dott.ssa Tritto, inoltre, si rende disponibile ad ascoltare i soci LILT, mediante un servizio gratuito di consulenza psicologica telefonica, denominato “La psicologa risponde”, attivo nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 16.00 alle 19.00, con chiamate al 340.9324658. I servizi convenzionati appena avviati fanno il cumulo con altri due servizi di psicologia, già attivi da tempo nel pacchetto LILT, all’interno del quale figurano anche convenzioni per le seguenti specialità: radiologia, odontoiatria, urologia, nutrizione e alimentazione, dermatologia, dermochirurgia e venereologia, analisi cliniche, riabilitazione post-trattamento oncologico, ginecologia, chirurgia generale. Attraverso tali servizi, la LILT persegue l’importante mission della prevenzione, permettendo accessi diagnostici senza lunghe attese e a costi equivalenti, al massimo, a quelli di un normale ticket sanitario.
Il tesseramento alla LILT di Taranto può essere effettuato da chiunque, chiedendo informazioni il lunedì e il martedì, dalle 17.00 alle 19.00, o il giovedì, dalle 10.30 alle 12.00, chiamando lo 099.452801 oppure recandosi presso la sede di P.le Dante 31 (zona Bestat). Ulteriori informazioni sul sito www.legatumoritaranto.it.