Altro lutto nel basket materano, addio a Michele Santantonio
La pallacanestro materana sconvolta da un altro lutto. Si è spento all’età di 56 anni Michele Santantonio, storico dirigente dell’Olimpia Matera. Santantonio non ce la fatta a vincere la sua lotta contro una malattia che lo aveva aggredito alcuni mesi fa.
“Nel giorno dell’addio ad Aldo Bitonte , se ne va un’altra figura storica del basket e, in generale, dello sport materano. Per decenni, e fino a due anni fa – ha detto il presidente Pasquale Lorusso –, Michele Santantonio ha ricoperto il suo ruolo di dirigente sempre con disponibilità, serietà e grande passione. L’Olimpia Bawer Matera nel ricordo indelebile di Michele, si stringe con affetto e rimpianto al dolore dei familiari, ai quali esprime dolore e cordoglio”.
Per il presidente onorario, Michele Vizziello, “E’ andato via un altro pezzo di storia cestistica biancazzurra. Santantonio ha dato cuore e anima per le attività sportive dell’Olimpia Matera, contribuendone alla crescita e allo sviluppo. Facile immaginarlo già lassù, accanto ad Aldo, a parlare di basket, della loro squadra prediletta”.