Maria SS. della Bruna 2018: Vince il bozzetto di Raffaele e Claudia Pentasuglia
Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente al Delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e al Presidente del C.N.A. Leo Montemurro, comunica che oggi 18 Dicembre, si è riunita la Commissione giudicatrice dei bozzetti pervenuti nei termini stabiliti dal bando di concorso per la realizzazione del Carro Trionfale Anno 2018.
La Commissione, composta dal dott. V. Domenico Andrisani, Presidente senza diritto di voto, il Delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce, l’arch. Massimiliano Burgi, l’avv. Vito Agresti, il prof. Nicola Lisanti e la prof.ssa Vita Malvaso, nonché dal dott. Leonardo Montemurro, Segretario senza diritto di voto, ha esaminato, dapprima i cinque progetti della categoria non professionale e, successivamente, i tre progetti della categoria professionale, decretando quanto segue:
Vincitore della categoria NON professionale il progetto di Giovanni BRUNO , 2° classificato Maria PAOLICELLI, 3° classificato Giuseppe MONTEMURRO, 4° classificato Giampaolo FRANCO, non classificato Matteo e Davide SANTOSPIRITO.
Vincitore della categoria professionale il progetto di Raffaele e Claudia PENTASUGLIA, 2° classificato Francesca CASCIONE, non classificato Danilo Filippo BARBARINALDI.
La commissione, al termine dei lavori, ha espresso apprezzamenti per la qualità di tutti i progetti presentati, complimentandosi con gli autori nella certezza che, nel futuro, non faranno mancare il contributo della loro riconosciuta professionalità.
Particolarmente soddisfatto il Presidente, il quale assicura che i lavori di costruzione del Carro Trionfale avranno luogo nella “Fabbrica del Carro”, gentilmente concessi in comodato d’uso dalla Giunta del Comune di Matera, augurando che i lavori possano avere inizio nella 2^ decade del prossimo mese di Gennaio.