AttualitàBasilicata

Marina di Pisticci, Stella incontra i vertici di Club Med

A seguito di una richiesta sindacale fatta dopo le due assemblee della scorsa settimana presso la sala consiliare di Pisticci, oggi alle ore 16, presso la Provincia di Matera, il Presidente Franco Stella ha programmato un incontro con la società Club Med.
Sono previste le presenze dei massimi vertici della società milanese, del segretario nazionale della Ugl Terziario Giancarlo Bergamo, oltre che di una nutrita presenza dei lavoratori ex dipendenti del villaggio turistico Club Med di San Basilio.
A comunicarlo è il segretario provinciale della Ugl di Matera, Luigi D’Amico, il quale afferma che l’incontro di oggi è di notevole importanza, in quanto si decide il futuro del villaggio turistico e dei 150 posti di lavoro occupati nella stagione turistica appena passata. D’Amico fa notare che vi saranno importanti novità sul futuro della gestione del villaggio, vista la decisione del Cda di Sviluppo Italia di investire a Marina di Pisticci, implementando gli standard di qualità del sito turistico. Per il Segretario della Ugl materana, la presenza di Giancarlo Bergamo vuole essere da supporto per rendere più forte l’azione del sindacato, a difesa di una importante presenza turistica nel materano che ha occupato sino ad ora 150 unità lavorative, rendendosi fondamentale per le sorti dell’economia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *