Martedì 23 febbraio la chiusura del progetto europeo “Cre:HUB Politiche per le Industrie Culturali e Creative”
Con un evento in diretta streaming sul tema “Cultura e creatività: opportunità, sfide future e scenari di sviluppo” si chiuderà martedì 23 febbraio, dalle 9.30 alle ore 13.30, il progetto europeo “Cre:HUB Politiche per le Industrie Culturali e Creative”, l’HUB per lo sviluppo innovativo regionale, gestito dalla Regione Basilicata, per il tramite dell’Autorità di Gestione del PO FESR 2014-2020.
Interverranno: Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, l’Autorità di Gestione e Project Manager del Progetto Cre:Hub, Antonio Bernardo, la Dirigente generale del Dipartimento regionale alle Politiche di sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca , Maria Carmela Panetta, il Direttore APT Antonio Nicoletti, Patrizia Minardi, Dirigente Ufficio Sistemi Culturali, Turistici e Cooperazione Internazionale della Regione Basilicata e Gabriella Megale, Amministratrice Unica di Sviluppo Basilicata. Uno sguardo all’Europa sarà offerto dalla Project Officer del Segretariato Interreg Europe Ilaria Ramaglioni. Previsti poi interventi della Fondazione Matera-Basilicata 2019, dell’Irpac, del Regional Development Agency Centru della Romania e di rappresentanti della Lettonia e della Spagna.
Chiuderà i lavori l’Assessore Francesco Cupparo.
Per seguire la conferenza e la presentazione dei risultati del progetto in modalità webinair è necessario iscriversi entro domenica 21 febbraio cliccando qui.