Massafra, il comune destina somme per il pagamento degli affitti, luce e gas in favore dei cittadini colpiti dall’effetto Covid-19
Ancora una misura economica indirizzata ai nuclei familiari in difficoltà.
E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Massafra (Albo Pretorio), l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi in favore dei cittadini con particolari fragilità sociali che si sono sviluppate per effetto dell’emergenza Covid-19.
L’Amministrazione comunale ha disposto di destinare delle somme per il pagamento dei canoni di locazione delle abitazioni e per il pagamento delle utenze (luce, gas) degli immobili in cui risultano residenti. Per accedere ai benefici potrà essere inoltrata richiesta utilizzando il modulo che è possibile scaricare sul sito del Comune. Le domande dovranno pervenire entro il 4 agosto.
Per ulteriori informazioni sono disponibili le linee telefoniche 099/8858301 – 099/8858344 in orario d’ufficio, l’indirizzo email: segretariatosociale@comunedimassafra.it, lo sportello sociale presso il municipio di Via Livatino, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.