Master Group Matera, ingaggiata la Flammini
Nuovo arrivo in casa Time Volley Mastergroup Matera. Alla corte del confermatissimo Gianni D’Onghia é arrivata la schiacciatrice Ambra Flammini, ciociara di Amaseno (FR) , classe ’88, alta 180 cm, che la scorsa stagione ha militato fino a dicembre in B1 a Latina, poi da gennaio al Mercato San Severino. La giocatrice nella sua carriera ha indossato le casacche di Viterbo, Olbia e Cittaducale in B2, approdando proprio con quest’ultima in B1, grazie alla vittoria nel campionato 2008/09. La società punta molto sulla Flamini; infatti per ingaggiarla, ha dovuto vincere la concorrenza di team di serie A2 e B1.
L’atleta ha espresso piena soddisfazione per questa nuova avventura: “Si è avverato un sogno, sono felicissima di poter giocare il prossimo campionato in A2 a Matera, perchè ho acquisito la giusta esperienza nella serie inferiore e sono convinta di dare un grande contributo per conquistare risultati soddisfacenti in una piazza come Matera, che ha fatto la storia della Pallavolo femminile negli anni ’90. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, ora mi godo una breve e meritata vacanza”.
Nei giorni scorsi, la società materana ha raggiunto un accordo sia con la schiacciatrice veneta Melissa Donà che, quindi, vestirà la maglia della MasterGroup per la terza stagione consecutiva, sia con il libero Giorgia Cacciapaglia. A breve sarà ufficializzato anche il rinnovo per il secondo anno della centrale siciliana Melania Blunda. La dirigenza materana, ora, attende dai tifosi un piccolo segnale, con la sottoscrizione dell’abbonamento. Quest’anno, il costo rimane invariato, anche se il numero di gare casalinghe è maggiore, visto che il numero delle squadre partecipanti è allargato a 16.