BasilicataSecondo_PianoSport

Matera bloccato il casa dalla Vigor Lamezia

Matera-Vigor Lamezia 0-0
Matera: Bifulco, Mazzarani, Faisca, De Franco (10’Bernardi), Flores, Coletti, Carretta, Iannini, Letizia (65’Pagliarini), Madonia (57’Albadoro), Di Noia. All. Auteri. A disposizione: Russo, D’Angelo, Ferretti, Ashong.
Vigor Lamezia: Forte, Spirito, Kostadinovic, Battaglia, Rapisarda, Gattari, Di Marco (91’Maglia), Scarsella, Del Sante, Voltasio (67’Filosa), Montella (87’Di Bella). All. Erra. A disposizione: Piacenti, Rossini, Catalano, De Giorgi.
Arbitro: Giosuè Mauro D’apice di Arezzo
Assistenti: Arcangelo Vingo di Pisa e Massimiliano Pancaldo Trifirò di Barcellona Pozzo di Gotto
Ammoniti: Mazzarani, Flores, Madonia, Kostadinovic, Rapisalda, Montella
Scialbo 0-0 del Matera nel 31° turno del Girone C Lega Pro 2014-15. Al ‘XXI Settembre’ una gara noiosa e avara di emozioni non poteva che finire a reti bianche. Matera che deve rinunciare subito a De Franco, sostituito da Bernardi, col passaggio al 4-3-3, ma le punte materane vengono servite poco e male, e la difesa calabrese non deve lavorare molto per sbrigare la pratica. Le uniche chance da rete sono un paio di tiri da fuori area di Coletti e Madonia, ben controllate da Forte.
Nella ripresa il copione è sempre lo stesso: Matera che cerca l’imbucata giusta, ma senza nerbo, e Lamezia che controlla con ordine. E’ la formazione di Erra ad avere la chance più ghiotta da rete, sul finire del secondo tempo, quando Filosa lascia partire una botta dai 25 metri, ma Bifulco toglie la palla dal ‘sette’. Uno 0-0 che sa di mezza sconfitta, perché il Matera aveva l’occasione di agganciare la Casertana al terzo posto in classifica a quota 56. La zona play-off, comunque, è a portata di mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *