BasilicataSport

Matera, che blitz a Mugnano!!!

Il Matera che non ti aspetti espugna il “Vallefuoco” di Mugnano. Alla vigilia sembrava una gara scontata (vedi anche le quote snai, con la vittoria biancazzurra data a 5,50). Invece gli uomini di Cadregari tirano fuori gli artigli e conquistano tre punti preziosissimi per la classifica e per il morale della squadra. Il Matera veniva da periodo delicato, con 1 punto nelle ultime 3 gare; la ‘medicina’ contro l’Avellino aveva parzialmente mitigato i malumori e i dubbi circa la tenuta atletica dei giocatori.
La trasferta partenopea non era nata sotto i migliori auspici: Calà infortunato e, soprattutto, Del Sorbo squalificato. Malquori al centro della difesa con Villagatti, e Formuso centravanti.
In più, Lorello, apparso incerto nelle ultime gare, sostituito da Musacco.
Il capolavoro di mister Cadregari, che sta lavorando con un gruppo giovanissimo e si trova all’ottavo posto in graduatoria. Per una società con un budget contenuto è un risultato positivo.
Ora viene il bello: la vittoria contro l’ex capolista deve essere da stimolo per continuare su questa strada, evitando cali di concentrazione. La sosta di campionato servirà per ricaricare le batterie, in vista dell’impegno casalingo di domenica 28 contro il Pomezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *