AttualitàBasilicata

Matera, online l’avviso per accedere ai contributi per le attività socio-educative

A partire da ieri, 6 novembre 2023, è possibile per le famiglie materane accedere al portale https://matera.retedelsociale.it ed inserire per ciascun figlio di età compresa tra i 3 e i 17 anni la domanda per il contributo alle spese sostenute per attività socio-educative da giugno a dicembre 2023.
Il contributo sarà riconosciuto sino ad esaurimento delle risorse disponibili pari ad € 60.365,29 in ordine al valore dell’ISEE dichiarato da ciascun richiedente.
Al fine di supportare le famiglie e facilitare la conciliazione fra vita privata e lavoro questa Amministrazione ha inteso voler destinare il contributo per sostenere le spese in attività socio educative e ricreative dei ragazzi, certi che il loro benessere accresca e arricchisca di valore sociale la nostra comunità.
L’impegno del Sindaco e di questa maggioranza continuerà ad essere quello di sostenere le famiglie mettendo al centro del loro operato il benessere delle famiglie e in particolare dei ragazzi, tema sul quale l’amministrazione

.

Mimma Carlucci
Tiziana De Palo
Consigliere comunali Movimento 5 stelle Matera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *