BasilicataPolitica

Matera SI Muove unico movimento alle Regionali 2013 a rappresentanza della materanità

urne elettoraliPiù Regione a Matera! Questo è l’obbiettivo che animerà l’impegno politico di “Matera si muove” per tutta la competizione Regionale del prossimo Novembre.

Alla luce delle ultime notizie riguardanti gli schieramenti politici, ed in modo particolare quelli relativi al partito-regione, è ormai sotto gli occhi di tutti lo sbilanciamento politico a trazione Potentina. Stiamo assistendo nelle ultime ore, ai soliti atti di forza di una classe dirigente lucana sorda ed inconcludente dinanzi ai reali problemi del territorio. Una classe dirigente attenta ai soliti balletti di poltrona,tra scatti Romani e “consolazioni” Regionali. Tutto questo non avvantaggia assolutamente il territorio Materano,ancora una volta bistrattato e tagliato fuori da ogni tipo di rappresentanza politico-istituzionale. Una politica ormai esautorata,sempre più lontana dal territorio,avida ed inconcludente.

Matera SI muove rappresenterà alle elezioni Regionali di Novembre l’unica alternativa territoriale ed identitaria,che ha come obbiettivo quello di tutelare gli interessi di Matera e del suo territorio nella massima assise Regionale.

Una lista fatta di soli Materani,orgogliosi della propria storia e delle proprie origini. Un popolo mal rappresentato in questi anni che non merita un ruolo di secondo piano, ma bensì una rappresentanza forte che tuteli i suoi interessi.

Movimento “Matera si muove,con la provincia”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *