Mauro Vignola entra nel direttivo del PSI di Marsiconuovo
Il Partito Socialista Italiano di Marsiconuovo esprime tutto il suo compiacimento ed apprezzamento per l’adesione al partito del Consigliere Comunale Mauro Vignola.
In verità si tratta di un “felice ritorno” ad un Partito che qui a Marsiconuovo, in un passato non tanto remoto, ha dato grande prova di sensibilità politica esprimendo, viepiù un grande contributo, sia in termini quantitativi che qualitativi, non solo nei confronti dell’intera comunità marsicana, ma anche della vicenda politica regionale nel suo complesso.
Le contemporanee dimissioni di Mauro Vignola dalla carica da Assessore che ricopriva nella Giunta Comunale di Marsiconuovo, in un periodo in cui la Politica, con la “P” maiuscola, è spesso additata a facile bersaglio, facendo di tutta l’erba un fascio e ingenerando grande confusione nei cittadini, denota altresì grande sensibilità politica e motivo di seria riflessione.
A Mauro Vignola va il plauso di tutto il Partito Socialista italiano, unitamente ai migliori auguri per il prosieguo del suo lavoro nell’ambito del Consiglio Comunale.
Antonio Losasso – Direttivo Regionale Partito Socialista Italiano