MicroPostPugliaTurismo

Miss Summer Salento 2015: “Glamour on the Beach”

E’ Alessia Pernorio la prima reginetta 2015 ad aggiudicarsi il titolo di Miss Summer Salento Calidoski. La giovane Lizzanese della provincia di Taranto l’ha spuntata su 17 agguerrite partecipanti. Il 19 luglio scorso il giornalista Nico Lorusso ha annunciato le prime sette finaliste che approderanno nel prestigioso villaggio di Riva Marina di Specchiolla il prossimo 22 agosto per contendersi il titolo di Miss Summer Salento 2015 . A incoronare la bella Alessia , Alessandro Calisi titolare dello stabilimento Calidoski Beach.
Sette finaliste le finaliste elette da una giuria di tutto rispetto composta da Raffaele Tafuro, operatore Finanziario ed editore brindisino, la stilista Sanvitese Sara Pomentale, e il regista tarantino Gianluca Galeandro. Tre i titoli assegnati.
Alessia Pernorio, Miss Summer Salento Calidoski 2015 di Lizzano (Ta)
Giulia Caiulo, Miss Summer Salento Calidoski Bikini 2015 di Brindisi.
Sara Carrozzo, Miss Summer Salento Calidoski Beach 2015 di Torre Santa Susanna (Br)
Ad accedere alla finale anche: Noemi Cimarelli di Lecce; Claudia Vitali di Brindisi; Laura Fazio di Lecce; Dayana Moscagiuri di Uggiano montefusco (TA)
La serata ha riscosso un successo straordinario e in cartellone sono previste numerose altre iniziative tra cui il “Glamour on the Beach”, un’evento moda abbinato al concorso , dove saranno elette altre tre finaliste per la serata finale. Elegante,Casual, Moda Mare e intimo gli stili in passarella dell’evento organizzato dal Caffè “Kisko” di Cosimo Mangione sul Lungo Mare sempre a Campo di Mare di San Pietro Vernotico Br. il prossimo 26 luglio a partire dalle ore 21. A esporre le aziende “Intimiamoci” di Silvia Caretto , “ Ego Boutique ”di Cosimo Mangione e l’Ottica “Leuci”, con le acconciature dei parrucchieri di “TagliatiXil Successo” di Rino Litti sempre di San Pietro Vernotico Br.
Il concorso giunto al suo 5° anno persegue gli scopi della promozione della bellezza femminile, ma sopratutto la formazione ad affrontare con il giusto spirito e preparazione un mondo difficile come quello della moda pieno di pericoli e spesso di organizzazioni che millantano svariati titoli senza alcuna attendibilità, delle giovanissime aspiranti modelle, avvalendosi di professionisti del settore. Promozione del territorio in tutti i suoi aspetti culturali e imprenditoriali sono gli altri obbiettivi che si è proposta di realizzare la asd flashback di Brindisi titolare del concorso, ed è disponibile a valutare tutte le forme di collaborazione con giovani stilisti, location e attività commerciali. Le iscrizioni al concorso restano aperte a tutte le ragazze dai 14 ai 28 anni anche straniere se in possesso di regolare permesso di soggiorno, contattando la sede sulla email: a.s.d.flashback@gmail.com o la pagina facebook: Miss Summer Salento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *