EventiPuglia

Miss Summer Salento 2022: Venerdì 5 agosto la semifinale a Carovigno (BR)

Venerdì 5 agosto il penultimo appuntamento con Miss Summer Salento. Il concorso  ideato e organizzato da Marcello Altomare e Niko Fiore sta per terminare la 12^ edizione.

Anche quest’anno il concorso di bellezza sta per raggiungere la dirittura di arrivo in un evento serale targato “Aqua In” che decreterà le ultime giovanissime concorrenti che solcheranno il palco della finale prevista alla fine del mese, anche se i programmi non termineranno con la serata finale.

Otto le tappe svolte durante la bella stagione corrente in eventi organizzati da diverse attività commerciali e imprenditoriali tipicamente estive seguendo il format consolidato del concorso con le finalità di promozione del territorio e formazione delle giovanissime concorrenti provenienti dai diversi territori.

Le giovanissime ragazze, che abbiano superato o meno il concorso, si sono fatte conoscere seguendo tutte le tappa in un format che ha come obbiettivo di fare superare i disagi, abituare l’approccio con il pubblico e superare e conoscere i possibili rischi che porta il mondo selle passarelle.

Una serata all’insegna del divertimento con gli animatori del villaggio Lamaforca di Carovigno che gode come Media partner la nota radio idearadionelmondo.

Nella arena del villaggio storico del concorso, si dovranno confrontare più di 20 ragazze dove dovranno dare il meglio di se per essere prescelte e aggiunte  nel gruppo delle finaliste che hanno già vinto a vario titolo le diverse tappe.

L’appuntamento è per il 5 agosto prossimo a partire dalle ore 21 e 30 per un grande show con ingresso in lista e riservato che sicuramente non deluderà gli ospiti e i residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *