A Moliterno l’inaugurazione dell’Atelier Valle d’Itria
La Valle d’Itria di Puglia incontra la Basilicata. Inaugurazione Atelier Valle d’Itria by “Gian Riccardo Raguso”, h.19 Centro Commerciale Val d’Agri di Moliterno (PZ), ctr Pantanelle. Sarà inaugurato il giorno 1 Luglio, alle ore 19, presso il centro commerciale di Moliterno (PZ), in c.da Pantanelle, l’”Atelier Valle D’Itria” – Sartoria italiana d’Eccellenza.
Ispirato alla nota presenza sul territorio della Valle D’Itria di famose industrie tessili, l’Atelier abbigliamento uomo fa parte della sartoria d’eccellenza del noto brand internazionale “Gian Riccardo Raguso”di Martina Franca, in provincia di Taranto. Il brand, che risale al1995, coniuga il prestigio della sartorialità italiana con elementi di lusso della moda maschile, in cui arte, cura del dettaglio, passione e storia lo hanno reso famoso in Russia, Arabia Saudita, Gran Bretagna, Stati Uniti e Sud Africa, oltre che essere presente ogni anno al Pitti Immagine Uomo di Firenze.
Presso l’Atelier di Moliterno ci sarà il prêt-à-porter e la cerimonia uomo oltre che la realizzazione di capi su misura. L’inaugurazione, a cui sarà presente il capostilista con il suo staff, è prevista il giorno 1 Luglio, alle ore 19:00, presso il Centro Commerciale Val D’Agri di Moliterno (Pz). La serata sarà allietata dal brindisi e da un dolce momento di ristoro.