BasilicataEventi

Musical ‘Robin Hood’ a Melfi

Grande successo di pubblico e critica per il musical “Robin Hood” organizzato dalle scuole superiori di Melfi che si sta svolgendo proprio in questi giorni.

“Frutto dell’impegno costante di docenti e studenti ai quali vanno i più vivi complimenti dell’Amministrazione Comunale, che tramite il Piano di Diritto allo Studio, ha sostenuto questo progetto puntando sulla motivata fermezza e costanza di ragazzi e docenti delle scuole che hanno condiviso una simile esperienza”, queste le parole iniziali dell’assessore all’Istruzione del Comune di Melfi, Rosa MASI, che continua elogiando il ruolo del teatro come ”luogo di cultura e di emozioni, da preservare e coltivare”.

Robin Hood, paladino della giustizia, difensore dei deboli è oggi attuale più che mai. In un momento storico-economico in cui si parla molto di giustizia ed equità, è importante custodire questi ideali e lottare per il loro rispetto.

Dopo i ringraziamenti ai Dirigenti Gruosso e Corbo, alle professoresse Buonadonna e Coppola, ai professori Pescuma e Sonnessa e a tutti coloro che hanno contribuito a questa eccellente e brillante performance, l’assessore MASI rivolge un grazie speciale agli studenti, bravi protagonisti della serata e conclude augurando a tutti i ragazzi, sempre grandi successi, tanto nello studio quanto nella vita, cercando di contrastare tenacemente autocrati ed ingiustizie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *