Nasce la costituente Fratelli d’Italia a Viggiano
Fratelli d’Italia Basilicata va avanti nella costruzione del partito partendo solo e soltanto dalle Comunità, comprese le più periferiche dato che siamo convinti che la vera ossatura di un’organizzazione sono i militanti ed i simpatizzanti.
Così anche nella Val d’Agri, Fdi mette un primo tassello a Viggiano, comunità importante per la storia e l’economia lucana. Una realtà da considerare anche per le battaglie a tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini, questioni che da sempre ci vedono impegnati su tutti i fronti nel coniugare rispetto dell’ambiente e produttività al contrario della scarsa sensibilità del centrosinistra lucano che queste tematiche le tratta solo negli slogan.
Diamo gli auguri a Antonietta Laurita (portavoce) ed a Giovanni De Blasiss, Ninni Damiano, Francesco Pisani e Paolo Varalla membri della costituente.
Un bocca al lupo per il lavoro che svolgeranno con dedizione e passione e sopratutto su base volontaria, requisiti sempre importanti ma che in questo periodo assumono sempre di più un alto valore simbolico.
Gianni Rosa / Mario Venezia – Fratelli d’Italia Basilicata