BasilicataCultura

Nomina presidente Parco chiese rupestri, pubblicato il bando

Sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata n. 33 del 30 agosto 2016 è stato pubblicato l’avviso pubblicoper la nomina del Presidente dell’Ente di Gestione del Parco Archeologico Storico naturale delle Chiese Rupestri del materano. Competenza ed esperienza in materia di tutela, valorizzazione e gestione del patrimonio naturalistico e ambientale e  conoscenza del territorio e delle sue problematiche, i requisiti richiesti per la nomina. Le proposte di autocandidatura, da indirizzare all’ Ente di Gestione del Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano-Via Sette Dolori 10, 75100 Matera, accompagnata da una dichiarazione dei candidati dovranno essere presentate entro e non oltre il 29 settembre 2016.
La documentazione potrà avvenire con posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: parcomurgia@cert.ruparbasilicata.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo raccomandata – servizio postale o corriere – con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ente di Gestione del Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano, Via Sette Dolori 10, 75100 Matera; direttamente al protocollo sito alla Via Sette Dolori 10, Matera dalle ore 10:00 alle ore 12:00 – il martedì e il giovedì anche dalle ore 16:30 alle ore 18:00. In caso di trasmissione a mezzo raccomandata, non fa fede la data di spedizione.
L’avviso per intero è visionabile sul sito del Consiglio regionale all’indirizzo http://www.consiglio.basilicata.it/consiglionew/site/Consiglio/detail.jsp?sec=198646&otype=1178&id=3371468

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *