AttualitàComunicatiCronacaPugliaPuglia

Nuove sedi Adiconsum nella provincia di Taranto

Prosegue il processo di territorializzazione dell’Adiconsum, Associazione difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla Cisl.

Il Segretario territoriale, Antonio Bosco, rende noto che ogni giovedì, dalle ore 17.00 alle 19.00 saranno aperti nuovi presìdi Adiconsum, nelle rispettive sedi Cisl, a Lizzano in via Principe Umberto, n. 48 (tel. 099 9551140) la cui responsabilità è stata affidata a Marianna Bizzarro ed a Massafra, in via Regina Margherita, 21 (tel. 099 8800208), il cui responsabile è Giuseppe Lato.

“E’ un ulteriore servizio che rendiamo agli associati ed ai cittadini del nostro territorio, i quali sempre più numerosi ci chiedono di essere rappresentati e tutelati” dichiara Bosco sottolineando anche che “l’Adiconsum di Taranto è posizionata, per numero di associati certificati, ai primi posti tra i restanti territori pugliesi e in Italia”.

Un “risultato lusinghiero” conclude il Segretario “ma che, contestualmente, ci assegna l’ulteriore onere della prossimità, specie nell’attuale momento di crisi economica acuta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *