Nuovo coordinatore del Movimento Giovanile Noi Centro di Francavilla Fontana
Il segretario Provinciale di “Noi Centro” comunica la nomina di Dario Mancino, studente dell’Itis di Francavilla Fontana, a coordinatore dei giovani del Movimento giovanile “Noi Centro” per il comune di Francavilla Fontana.
“La nomina di Dario Mancino quale coordinatore dei giovani del Movimento testimonia significare da parte mia e del direttivo provinciale l’importanza che Noi Centro, ed in particolare il suo leader Massimo Ferrarese, continua a mostrare nei confronti dei giovani al fine di coinvolgerli all’interno delle istituzioni e nelle scelte che il Movimento andrà a determinare.
Con tale nomina, ancora, “Noi Centro verso il Partito della Nazione”, vuole dare inizio alla sua organizzazione sul territorio di Francavilla con un forte segnale di novità: partire dai giovani.
Ciò, in quanto fortemente convinto che non ci può essere un futuro senza di loro.
A Dario, già apprezzato per i propri ideali e stimato per la passione che continua a mostrare nei confronti della politica, nonostante la sua giovane età, quale componente del “Parlamento Regionale Giovani”, il Presidente Ferrarese ed io a nome dell’intero direttivo provinciale, auguriamo buon lavoro.
Il Segretario Provinciale “Noi Centro”
Giuseppe Salonna