AttualitàPuglia

Nuovo direttivo del Circolo Filatelico “A. Rospo”

Sabato scorso, 23 gennaio, si sono svolte le elezioni del Circolo Filatelico & Numismatico “A. Rospo” per il per il rinnovo del Direttivo che sarà in carica dal 2016 al 2018. Le elezioni, che si sono svolte in seconda convocazione, si sono tenute dopo l’assemblea e gli interventi del direttivo uscente. Presidente e vice presidente sono stati riconfermati Nino Bellinvia e Francesco Rospo. Segretario è stato eletto Nicola Fabio Assi. Consiglieri sono stati eletti: Rocco Silvestri, Franco Rospo, Franco Latina e Piero Caragnano.
Il direttivo, appena insediatosi, ha assegnato degli incarichi ai soci Antonio Carriero (delega di responsabile filatelia a Mottola); Michele Giovinazzi (addetto settore Numismatica), Vito Antonio Tocci (addetto filatelia religiosa – mostre, eventuali annulli) e Paolo Albano (addetto storia postale).
Il Circolo filatelico, fondato nel 1987 e dal 1988 intitolato a “Tonino Rospo”, è iscritto alla Federazione fra le Società Filateliche Italiane ed associato alla Consulta delle Associazioni di Massafra. Prossimo annullo quello riguardante il 63° Carnevale Massafrese.

Nella foto il nuovo direttivo (da dx: Nicola Fabio Assi, Rocco Silvestri, Piero Caragnano, Nino Bellinvia, Francesco Maria Rospo, Francesco Latina e Franco Rospo).

Nino Bellinvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *