Oggi in Prefettura a Potenza la firma del “Protocollo d’intesa per prevenzione fenomeni usura ed estorsione nella Regione”
Lunedì 14 novembre 2022 alle ore 12 nella Prefettura di Potenza verrà sottoscritto il “Protocollo d’intesa per la prevenzione dei fenomeni dell’usura e dell’estorsione nella Regione Basilicata”.
Sottoscriveranno il protocollo antisura il commissario straordinario antiracket e antiusura, Prefetto Maria Grazia Nicolò, il Prefetto di Potenza, Michele Campanaro, il Prefetto di Matera, Sante Copponi, il Presidente della Commissione Regionale A.B.I., il Commissario regionale antiracket e antiusura, il Rettore dell’Università degli Studi della Basilicata, il Presidente della Camera di Commercio di Basilicata, il Presidente di Confindustria Basilicata, i Presidenti di Cofidi Sviluppo Imprese, Cofidi Fidi Imprese, Con. Art. Fidi, Fondazione Lucana Antiusura “Monsignor Vincenzo Cavalla” onlus, Associazione “Famiglia e Sussidiarietà”, Fondazione Nazionale “Interesse Uomo” e Associazione Antiracket “Falcone e Borsellino”, oltre a diversi Istituti di Credito della regione