Ospedale “Moscati” di Taranto: Cisl Fp incontra il dott. Pino Romano, presidente della Commissione Sanità Puglia
Nella mattinata di mercoledì 28 agosto, presso l’Ospedale Moscati di Taranto il coordinamento della CISL FP della Sanità Privata di Taranto rappresentato da Enrico Bellanova e Renzo Sacchetto e i segretari aziendali Vincenzo Cassese e Matteo La Barbera ha incontrato il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia, Dott. Pino Romano e una delegazione di lavoratori.
Sviluppate criticità e proposte sulla tenuta del sistema degli affidamenti dell’ “house providing” , alla conferma e tenuta del contratto della sanità privata per gli operatori della Sanitaservice e alle progressive migliori condizioni previste raggiungibili dalla contrattazione , puntando sulla formazione e sull’ottimizzazione delle risorse, da sempre indirizzi e obiettivi perseguiti dal lavoro della commissione.
Esposte varie tematiche al fine di raggiungere una migliore organizzazione del lavoro nelle società strumentali e gli ambiti pertinenti della sanità privata tarantina, suggerimenti e confronto che porteranno ad una serie di iniziative programmabili con il sindacato presso l’ente Regionale con il coinvolgimento di tutti gli attori istituzionali coinvolti.
Enrico Bellanova
Renzo Sacchetto