MicroPostPugliaTurismo

Papa Bergoglio a Bari, domenica previsti 14 treni speciali

In occasione della visita a Bari di Papa Francesco, domenica 23 febbraio, Ferrovie Appulo Lucane ha previsto un servizio ferroviario straordinario secondo il seguente programma: quattordici treni speciali da Gravina e Altamura a Bari centrale (e viceversa) con cadenza ogni 30 minuti (dalle 3.50 alle 6.50 per l’andata e dalle 13.30 alle 16.30 per il ritorno) più 11 ‘treni – navetta’ che si aggiungono agli altri e nelle stesse fasce orarie, con cadenza ogni 15 minuti, collegano Bari centrale a Bari Policlinico (e viceversa). Così sarà possibile lasciare l’auto nell’autosilo – parcheggio di scambio Polipark, interno al Policlinico e adiacente alla stazione Fal, e raggiungere Bari centrale in treno in appena sei minuti.

I treni speciali tra Gravina e Bari fermeranno ad Altamura, Toritto, Grumo, Binetto, Palo, Modugno, Bari Policlinico, Bari centrale. Il primo treno della mattina verso Bari partirà alle 3.50, l’ultimo alle 6.50; per il ritorno da Bari la prima partenza è alle 13.30 e l’ultima alle 16.30.

I biglietti sono acquistabili anche online sul sito internet www.ferrovieappulolucane.it e sulla App di Fal.

Orari e info anche sulla pagina Facebook aziendale e chiamando il numero verde 800.050.500.

 

2 pensieri riguardo “Papa Bergoglio a Bari, domenica previsti 14 treni speciali

  • Sssantita vi saluto augurandovi il benvenuto nella nostra grande città di Bari, sarà un momento di forte emotività assistere alla sua omelia una preghiera insieme al clero di Roma viatuscolana.cindy Andersen vi ossequio.

    Rispondi
  • Il momento negativo dell’omg ha funestato la vita dei molti giovani e adulti,andati nella morte.piango le vittime,siete importanti, preziosi non morire al giorno,ecco invaghiyivi dell’aldilà preferisco la vita come n s Gesù Cristo sostiene essere Salvatore dell’umanità.augurandovi buon soggiorno un abbraccio paradisiaco.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *