BasilicataMicroPostTurismo

Parte domani la stagione 2018 di Teatri Uniti di Basilicata

‘Teatro, guardare vendendo’. Questo è il claim scelto dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata per il nuovo ciclo triennale regionale che coinvolgerà 26 comuni e partirà il 10 gennaio negli undici comuni della “Stagione invernale”: Potenza, Matera, Bella, Francavilla, Irsina, Melfi, Moliterno, Oppido, Policoro, Satriano e Venosa.
Teatro, Danza e Circo contemporaneo saranno i multiformi linguaggi che accompagneranno la nuova proposta teatrale realizzata con il patrocinio della Regione Basilicata, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del turismo, la collaborazione di tutti i comuni coinvolti e il prezioso contributo della BCC di Basilicata.
La Stagione Teatrale prenderà il via domani, mercoledì 10 gennaio, alle ore 21, presso il Teatro Columbia di Francavilla in Sinni, con lo spettacolo “Miseria e Nobiltà” dal testo di Eduardo Scarpetta. Lo spettacolo aprirà anche le Stagioni teatrali di Oppido Lucano, in scena al Teatro Obadiah, giovedì 11, alle ore 21 e dal palcoscenico del Teatro Pino di Moliterno, inaugurerà la Stagione, domenica 14 gennaio, sempre alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *