BasilicataCultura

Parte l’Anteprima del Villaggio di Babbo Natale con tante sorprese

Le porte della 7^ edizione de IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE si apriranno il 15 ottobre 2016 con l’Anteprima del Villaggio, presso il Dichio garden center di Matera.

In un clima di collaborazione sempre più fertile tra le varie realtà – Enti locali, Aziende, Associazioni ed Artisti – presenti sul territorio, desideriamo continuare a dare un’immagine positiva ad una città che sarà Capitale Europea della Cultura nel 2019. Durante l’inaugurazione, sarà presentata la struttura organizzativa de “Il Villaggio di Babbo Natale” ed il suo ricco e variegato programma culturale, giunto alla sua sesta edizione ed entrato nella tradizione natalizia del territorio.

Nel fine settimana 15-16 Ottobre si svolgerà la Sagra della frutta autunnale con degustazione gratuita, a partire dalle ore 16.00 con l’animazione bambini e mercatino di Natale con oltre 20000 prodotti.

Domenica 16 ci sarà l’evento In Moda (dalle ore 18.30) una sfilata di abbigliamento, lingerie, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino. Tra i modelli e modelle che sfileranno ci sarà anche Simona Tanzi, miss Basilicata 2016, rientrata da poco dal famosissimo concorso di Miss Italia e che la vista rappresentare la Lucania con tutta la sua bellezza. Tra le novità di quest’anno c’è il mercato il Parco divertimenti di Babbo Natale che divertirà grandi e bambini, e dal prossimo fine settimana aprirà il Mercatino della Creatività con tanti artisti. Inoltre, nell’area sarà aperta la Bottega delle Bontà Lucane con prodotti agroalimentari di qualità, tutti rigorosamente a km zero

In un clima di collaborazione con varie realtà presenti sul territorio, desideriamo continuare a dare un’immagine positiva ad una città che sarà Capitale Europea della Cultura nel 2019. L’inaugurazione dell’ANTEPRIMA del Villaggio di Babbo Natale è sabato 15 ottobre 2016, alle ore 17:00. Non mancare sabato e domenica 15-16 ottobre dalle ore 16 con l’Anteprima del Villaggio, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *