BasilicataMicroPostPolitica

PD Tricarico denuncia le difficoltà della giunta comunale

“12 candidati più il sindaco.Dopo pochi mesi un assessore si dimette dall’incarico affidato dal sindaco pur rimanendo consigliere comunale (part-time)
Poi il sindaco viene sospeso e riammesso in attesa di ricorso che, dopo lunga attesa giudiziaria, perde; fa altro ricorso e, senza nessuna comunicazione ai cittadini il vicesindaco diventa sindaco ff. Nel frattempo un altro assessore si dimette ma questa volta pure da consigliere comunale.
Il primo dei non eletti rinuncia, il secondo pure e si arriva al terzo. Poi una Consigliera comunale si candida alla provincia con annuncio roboante ma non viene votata nemmeno dalla sua stessa maggioranza. Infine, per ora…, si dimette dalla carica anche il presidente del consiglio comunale. A completare il quadro di una maggioranza sempre più zoppicante e divisa al proprio interno le assenze, con mancato raggiungimento del numero legale, ormai continue alle sedute del Consiglio Comunale. Una situazione del genere, a memoria di cittadini tricaricesi, non si ricorda. E, non ce la meritiamo!!!

PD Tricarico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *