Due di picche
Sabato 14 febbraio Improvvisart presenta “Due di Picche”, spettacolo d’amore e di Improvvisazione Teatrale con Tiziano Storti e Mariadele Attanasio, in scena alle ore 21:00 alle Officine Culturali Ergot a Lecce.
Siete innamorati? Siete fidanzati? Siete single? Non importa! In amore tutto è IMPRObabile!
Chiedetelo agli attori Mariadele Attanasio e Tiziano Storti in “Due di picche”, long form di Improvvisazione Teatrale.
Un uomo e una donna, due improvvisatori, una love story che vive, finisce, ma non muore mai. Basterà un tilt con l’aiuto del pubblico per far nascere una meravigliosa storia d’amore passionale, travolgente, dolce, comica, poetica, stravagante, violenta, fuori controllo e assolutamente improvvisata! Un semplice incontro, la scintilla, dalla scintilla il fuoco… una poesia, una canzone, due sogni, e due storie che si incontrano e si lasciano. L’amore come non l’avete mai visto… e non lo vedrete mai più!
Una maniera unica per celebrare San Valentino in modo irripetibile ed originale! Appuntamento c/o Officine Culturali Ergot, P.tta Falconieri, 1b (centro storico) a Lecce.
Inizio spettacolo ore 21. Biglietto € 7,00. Le coppie pagano € 10,00, ma alla cassa la sera dello spettacolo verrà richiesta una prova d’amore! Evento con posti limitati. Prevendite presso Ergot, fino a esaurimento posti. Info al 328.7686080!