BasilicataComunicatiSport

La pioggia battente non ferma la fase interna del torneo nazionale ‘Gazzetta Cup con Ringo’

Sotto un’incessante pioggia, mercoledi 23 Aprile ad Avigliano si è svolta la prima giornata di qualificazione (categoria young ) alla fase cittadina del torneo nazionale di calcio “GAZZETTA CUP con RINGO” . Cinque le squadre presenti in campo, FST RIONERO, ASD FAIR PLAY MELFI, ASD ME SANTAMARIA POTENZA.

Sull’ospitale campo di Avigliano si aggiudica la partecipazione alla FASE CITTADINA del 11 Maggio a Cosenza, la squadra US BARILE avendo vinto tutte le partite e ottenuto cosi 12 punti in classifica. La seconda classificata ASD METANAUTO dovrà attendere il 2 Maggio per lo scontro decisivo con la seconda classificata del secondo gruppo di squadre previsto per la categoria, che decreterà le vincitrici della FASE INTERNA.

Il CSI (centro sportivo italiano) comitato di Potenza, con la collaborazione del comitato di Melfi, promotori dell’iniziativa GAZZETTA CUP con RINGO in Basilicata; garantiranno dunque la presenza della regione con una rosa di 6 squadre (3 per la categoria junior e 3 per quella young) alla FASE CITTADINA a Cosenza, dove di decideranno le squadre che parteciperanno alla FINALE NAZIONALE che si terrà nella splendida cornice dello stadio SAN SIRO di MILANO. Prossimo appuntamento il 02 Maggio ore 15:00 sul campo di AVIGLIANO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *