Playoff serie B, prezioso pareggio per il Bari contro il Cagliari
All’ Unipol Domus di Cagliari si chiude in pareggio l’andata della finale dei playoff di Serie B tra Cagliari e Bari. Ai biancorossi di mister Mignani basterà non perdere domenica per tornare in A, avendo chiuso sopra nella classifica della stagione regolare. La formazione di Ranieri si porta in vantaggio al 9′ con Lapadula. AL 39 ‘, Il Bari ha l’occasione di pareggiare con un rigore tirato da Cheddira che Radunovic riesce a neutralizzare. Il portiere dei sardi è il migliore dei suoi, riuscendo a sventare numerose palle gol della formazione biancorossa. Al 96’ nuovo rigore per il Bari trasformato da Antenucci fa 1-1. Ritorno domenica 11 giugno, h.20.30, al San Nicola che registra il tutto esaurito in ogni ordine di posto. Al Bari basterà un pareggio per andare in A, grazie al miglior piazzamento in campionato.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito. All. Mignani
Reti: 9′ Lapadula, 51′ st Antenucci (rig).