Primo_Piano

Policoro, il Comitato Difesa Ospedale incontra il Commissario ASM

Alla presenza dei membri del Comitato in difesa dell’ospedale Giovanni Paolo II di Policoro, il Sindaco del comune jonico, Enrico Bianco, l’Assessore Cinzia Mastronardi, i capigruppo consiliari e tre membri esterni Angelo Lapolla – Franco Labriola (ospedalepolicorononsitocca) e Maria Antonietta Tarsia (Cittadinanzattiva), si è riunito il Comitato in difesa dell’ospedale cittadino.
Si è fatto il punto della situazione del nosocomio, e delle sue relative prestazioni, insieme al Commissario dell’ASM Maurizio Friolo, all’Assessore regionale alla Sanità, Cosimo Latronico ed al direttore sanitario del presidio policorese Francesco Riccardi. Friolo ha rassicurato che l’Asm ha in agenda alcune iniziative, come due sedute operatorie di cataratta, a settimana, a Policoro, per venire incontro ai tanti anziani che sono costretti a raggiungere Matera per risolvere il problema.
Inoltre sono in fase di definizione i termini per il concorso per il ruolo di primario in Radiologia e la nomina, a breve, del nuovo primario di Chirurgia generale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *