BasilicataCronaca

Potenza, arrestato un 20enne per possesso di droga

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Potenza hanno arrestato un 20enne e denunciato in stato di libertà la sua fidanzata minorenne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Durante un controllo nei pressi dell’abitazione del giovane, i militari hanno notato che il ragazzo aveva assunto atteggiamenti sospetti; dopo averlo identificato, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare, trovando quasi 11 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e quattro bilancini di precisione.
Durante la perquisizione, la minorenne ha lanciato uno zaino dalla finestra; al suo interno i Carabinieri hanno trovato un contenitore nascosto in un finto libro, che conteneva 17 grammi di hashish, 27 grammi di cocaina e 630 euro in banconote di piccolo taglio. Tutto il materiale è stato sequestrato e posto a disposizione delle autorità giudiziarie competenti.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la minorenne è stata deferita alla Procura dei Minori di Potenza e affidata ai genitori. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *