Potenza, giovane barista ritrova portafoglio e lo restituisce al proprietario
Una storia a lieto fine quella vissuta da una signora di Solofra (Avellino), che a Potenza aveva smarrito il portafoglio con all’interno 1000 euro.
La donna aveva fatto sosta in un bar del capoluogo lucano e dopo aver pagato il conto aveva lasciato il suo portafoglio su un mobile del locale. Una volta rincasata, si era resa conto di non avere più il portafogli. E’ stata la barista, al termine della giornata lavorativa, a trovare il portafoglio, cercando in tutti i modi di risalire al proprietario.
L’unico indizio, un bigliettino da visita di un’estetista. La giovane barista ha quindi telefonato al recapito presente sul bigliettino e dopo aver fornito dettagli sul tipo di portafogli è riuscita a mettersi in contatto con la legittima proprietaria che ha appreso così che il suo portafogli, ma soprattutto, i soldi in esso contenuti, erano al sicuro.
La donna ha quindi fatto ritorno a Potenza a prendere quanto da lei smarrito. Dalla giovane barista, oltre la consegna del portafogli, ha poi ricevuto anche il netto rifiuto ad una ricompensa