Praja 13 agosto
I migliori club della nostra Nazione, sabato 13 Agosto si riuniranno al Praja di Gallipoli (Le) attraverso i loro esponenti. Dalla parte settentrionale dell’Italia, si esibirà con il suo vocal set, la bellissima Khady, vocalist dei migliori locali del Nord. Lei originaria del Marocco è stata totalmente adottata dall’Italia che attualmente gira in lungo e in largo, lavorando nei migliori club, come vocalist, anche se il termine è un po’ riduttivo per spiegare il modo in cui aggredisce il palco ed esprime, nonché trasmette, tutta la sua carica e la voglia di divertirsi e far divertire. “Essere vocalist è un accompagnamento musicale – afferma la bellissima speaker – vuol dire trasmettere emozioni con il proprio carisma, avere un proprio stile in modo che la gente se lo ricordi.
Dalle Isole, precisamente dal Sottovento di Porto Cervo interverrà Alle Torelli, voce ufficiale del club sardo. Alessandro, all’anagrafe, è personaggio davvero speciale, capace di far divertire il pubblico grazie ad un passato da animatore. “Penso che l’esperienza dell’animazione sia una cosa importantissima – spiega Torelli – Prima di tutto ti svezza. Impari a conoscere te stesso, i tuoi limiti e ti porta ad essere meno timido. La mia fortuna come vocalist è una sola, a differenza di altri, che io sono a 360°, mi adatto a tutti i generi proprio perché vengo da questo percorso”.
Dal Sud, da una delle discoteche più rinomate d’Italia, si esibirà nella consolle del Praja il team ufficiale del Nafoura di Castellaneta Marina (Ta) con il dj Mr Frank e il vocalist Nico P. La coppia storica di questo locale che ha fatto ballare migliaia di persone e lo fa tutt’ora, grazie non solo ad una programmazione artistica di calibro internazionale, ma soprattutto ad un alto livello di professionalità dei propri resident. Infatti Mr Frank, ha suonato nei migliori club di Puglia e Basilicata fermandosi, 18 anni or sono nel club dove ormai è il padrone di casa. Il suo socio, personaggio del mondo del clubbing pugliese, speaker radiofonico è decisamente uno tra i vocalist più richiesti dell’ultimo periodo.
Il talento di tutti questi personaggi sarà messo in mostra in questa che si preannuncia essere tra le più emozionanti di questa stagione, anche per la vicinanza del Ferragosto, che richiama a Gallipoli una moltitudine di turisti. Ad affiancare questi artisti provenienti da tutta Italia, ci saranno i dj resident del Praja: Flavio Santoro, Giorgio Mele, Lele dj e Tommy Moretti.