Presentazione Torneo basket ‘Time Out’ per la Festa della Bruna
Oggi, alle ore 20 presso la sala conferenze della parrocchia di San Giuseppe Artigiano, è in programma la conferenza stampa di presentazione del torneo di basket Festa della Bruna 2012 trofeo Time Out, promosso in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI). Durante la conferenza stampa saranno effettuati i sorteggi delle quattro squadre. Il torneo di basket Festa della Bruna 2012 trofeo Time out è in programma nei giorni 27, 29 al 30 giugno 2012 al PalaSassi di Matera ed è promosso in collaborazione con il Centro sportivo italiano (CSI).
Il torneo è aperto a giocatori tesserati o amatoriali. Ogni sera sono previste due gare: la prima alle ore 19, la seconda a partire dalle 20,30. I coach delle quattro squadre sono Roberto Miriello, Marcello De Stradis, Piero Daraio e Michele Di Gioia: toccherà a loro selezionare i dieci atleti per squadra che si affronteranno al PalaSassi in questo avvincente torneo di basket dedicato alla patrona della città di Matera.
Il torneo era aperto ad un numero massimo di 40 atleti e all’invito hanno aderito i seguenti atleti: Maremonti Nicola, Francione Giuseppe, Galante Guido, Leone Giovanni, Paparcone Giovanni, Magrì Vito, Losco Vittorio, Nicoletti Luca, Loperfido Gregorio, Longobardi Francesco, Ambrosecchia Gianluca, Buono Bruno, Buono Renato, Pisanelli Andrea, Caragliano Gianni, Fraccalvieri Domenico, Angelastri Giacinto, Lacertosa Giovanni, Nicoletti Bernardo, D’ercole Luca, Di Cuia Rino, Acito Luca, Passarelli Angelo, Di Cuia Cosimo, Cristallo Emanuele, Melodia Carlo, Casamia Luigi, Salerno Francesco, Melodia Guido, Matera Maurizio, Merletto Daniele, Pugliese Giuseppe, Ambrosecchia Vito, Loperfido Nicola, Miriello Stefano, Resta Davide, Resta Giuseppe, Larocca Giovanni, Grassani Innocenzo e Stano Mattia.