Preview Matera-Barletta
Questa sera, Mercoledì 8 ottobre scatta la fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia di Lega Pro. Dopo aver superato il triangolare nella prima fase con Martina e Lamezia, i biancoazzurri, classificatisi al primo posto, affronteranno fra le mura amiche il Barletta di mister Sesia alle ore 20,30. In caso di passaggio del turno, toccherà affrontare il Lecce allo stadio “Via del Mare” nella partita valida per i sedicesimi di finale. In caso di parità si giocheranno i tempi supplementari, nel caso perdurasse la stessa, si andrà ai calci di rigore. Ipotizzabile un turn over per Auteri, che tornerà a sedere sulla panchina biancoazzurra.
Queste le parole del Team manager Mariano Fernandez: “Non snobbiamo la Coppa Italia, ci teniamo, come società, come squadra e staff tecnico e abbiamo tanta voglia di passare il turno, è una competizione molto importante e vogliamo vincere tutto ciò che ci andiamo a giocare, che sia campionato o coppa, che rientra nei nostri obiettivi, non vogliamo precluderci nulla. Ieri pomeriggio la squadra si è ritrovata per preparare la sfida e li ho visti tutti molto motivata. Ho visto molte volte il Barletta durante questa stagione, è una squadra che gioca un ottimo calcio, e non verrà certo qui a fare una gita.”
REGOLAMENTO GARE PRIMO E SECONDO TURNO
Il Primo e Secondo Turno si svolgeranno con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata, poi ci saranno gli Ottavi di Finale con una formula differente.
PROGRAMA PRIMO TURNO – QUALIFICAZIONI
MERCOLEDI’ 8 OTTOBRE 2014
CATANZARO – COSENZA ore 15,00
PRATO – SANTARCANGELO ore 15,00
SUDTIROL – FERALPISALO’ ore 17,00
ALESSANDRIA – SAVONA ore 20,30
CASERTANA – LUPA ROMA ore 20,30
MATERA – BARLETTA ore 20,30
PROGRAMMA SECONDO TURNO – SEDICESIMI DI FINALE
Mercoledì 22 e 29 Ottobre 2014
Vinc. ALESSANDRIA/SAVONA – PAVIA
COMO – NOVARA
MONZA – ALBINOLEFFE
CREMONESE – RENATE
Vinc. SUDTIROL/FERALPISALO’ – LUMEZZANE
BASSANO VIRTUS – MANTOVA
S.P.A.L. 2013 – VENEZIA
Vinc. PRATO/SANTARCANGELO – PISTOIESE
PISA – TORRES
PONTEDERA – L’AQUILA
TERAMO – ASCOLI PICCHIO
Vinc. CASERTANA/LUPA ROMA – BENEVENTO
LECCE – Vinc. MATERA/BARLETTA
JUVE STABIA – ISCHIA ISOLAVERDE
SALERNITANA – MESSINA
Vinc. CATANZARO/COSENZA – REGGINA
Antonio Esposito