Prima fiera vintage ‘mostra e scambio’ ad Altamura
Siete pronti a vivere un’esperienza sensoriale ed emotiva di forte impatto che trascende i confini temporali? Bene, segnate dunque questa data nella vostra to do list per il week end del 18-19 Giugno 2016, 1° Fiera e Mostra Scambi Vintage ad Altamura.
L’idea di Roberto Farella ha preso vita grazie alla collaborazione dei suoi amici, la banda degli Amish, appassionati di Auto e Moto d’epoca. Questa fiera, si preannuncia come un’esperienza totalizzante, un tuffo nel passato, tra i colori e il fascino del vintage e del passato. Durante l’evento si potranno apprezzare e acquistare abbigliamento vintage proveniente da tutta Italia, vinili, oggetti d’arredamento, Modernariato, auto, moto e bici d’epoca e tatuatore dal vivo.
Inoltre saranno proiettati film e Trailer in pellicola 16 e 35 mm, ci sarà musica per tutto il sabato notte con Vintage DJ Misspia e Funky Band Dirty Harry’s Dynamite. Il tutto sarà accompagnato dalla promozione Enogastronomica del Territorio, dalle guide Turistiche dell’associazione AlTurismo Altamura.
Domenica 19 Giugno, in occasione della Fiera del Vintage di Altamura tornerà sui binari il Murgia Express, il bellissimo treno storico delle Ferrovie Appulo Lucane. Il Murgia Express partirà da Bari Centrale FAL alle 15.30 e arriverà ad Altamura alle 17.00 dopo aver fermato anche a Bari Scalo e Modugno. Giunti ad Altamura i viaggiatori potranno, oltre che vivere la fiera, anche essere accompagnati a visitare le bellezze della città grazie al supporto di guide locali. Alle 20.00, per godere il tramonto a bordo del Murgia Express si ripartirà da Altamura per fare rientro a Bari dopo un’ora e mezzo.
La 1° Fiera Vintage e Mostra vanta di tante belle collaborazioni con associazioni di varie, ringraziamo l’associazione Noi siamo Domi l’associazione per la raccolta fondi, l’associazione Ri-puliamoci per il riciclo ed il riutilizzo degli oggetti del passato e i club di veicoli d’epoca di tutto il sud Italia e tutti coloro che renderanno questo evento unico ed indimenticabile.
Sabato 18 Giugno 2016 dalle 10.00 TUTTA LA NOTTE
Domenica 19 Giugno 2016 dalle 9.00 alle 21.00
C/O STADIO D’ANGELO
Via Mura Megalitiche-Altamura (BA)
INGRESSO GRATUITO
foto: archivio