I provvedimenti odierni approvati dalla Regione Puglia
La Giunta regionale ha approvato il piano di riparto dei contributi alle Università popolari e della terza età per l’a.a. 2018/2019, ai sensi dell’art. 8 della L.R. n. 14/2002, per un importo pari a € 130.000,00 Tabella riparto
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha dato mandato alla Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche, perché provveda alla predisposizione di una apposita procedura ad evidenza pubblica e all’indizione della gara per l’affidamento della Concessione di acqua minerale, denominata “Montechiaro” in territorio del Comune di Conversano (BA).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha prorogato, ai sensi dell’art. 4 “Durata” della Convenzione sottoscritta tra la Regione Puglia e l’Istituto Pugliese di Ricerche Economiche e Sociali (IPRES) per il “Rafforzamento della Capacity Building e del dialogo sociale nell’attuazione del POR Puglia 2014/2020” (giusta D.G.R. del 19 aprile 2016 n. 468), il termine per il completamento delle attività previste dalla stessa Convenzione al 28 settembre 2019 a budget complessivo invariato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha approvato lo schema di Protocollo con Ufficio scolastico regionale per la Puglia per la realizzazione del progetto “STUDIO IN PUGLIA… INSIEME. Progetti per l’integrazione, l’inclusione e interazione socio-culturale dei cittadini extracomunitari”
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha adottato lo schema di Regolamento “Scuola Regionale di Polizia Locale”, con modifiche, come disposto all’art. 20, comma 2 e 3, della L.R. 37/2011. Con la stessa delibera, l’Esecutivo ha affidato il coordinamento del nuovo organismo al Dirigente della Sezione Sicurezza del Cittadino, Politiche per le migrazioni e Antimafia Sociale.