Pubblicato avviso per la nomina dell’amministratore unico di Apea s.r.l.
È stato pubblicato sul sito della Provincia di Potenza l’avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico della Società partecipata Apea S.r.l. che si occupa del controllo e della manutenzione degli impianti termici nell’ambito del territorio di competenza provinciale.
“Con una modifica allo statuto della società, approvata dal consiglio provinciale lo scorso 28 novembre 2016, – spiega una nota dell’ufficio stampa della Provincia di Potenza – è stato introdotto l’amministratore unico, quale organo di gestione in alternativa al consiglio di amministrazione, in un’ottica di rispetto delle nuove disposizioni di legge e di contenimento dei costi. Per presentare la propria candidatura, i soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza al Presidente della Provincia di Potenza in carta libera entro e non oltre le ore 12.00 del 4 marzo 2017”.
I requisiti previsti per la candidature e le modalità di presentazione della domanda sono specificati nell’avviso scaricabile dal sito www.provincia.potenza.it in homepage e attraverso il percorso “Albo Pretorio>Avvisi”.