Puglia, approvato il nuovo catalogo telematico Offerta dei Servizi per Minori
È stato approvato il Catalogo telematico Offerta dei servizi per i minori a valle dell’istruttoria effettuata sulla base dell’Avviso pubblico rivolto ai soggetti gestori di strutture e servizi per i minori 6-18 anni. Il catalogo raggruppa i gestori delle seguenti tipologie di strutture:
- centro socio-educativo diurno
- ludoteca
- servizi educativi e per il tempo libero
- centro aperto polivalente per minori
Sono 284 le strutture che risultano iscritte al Catalogo, con una copertura di posti pari a 8149 unità. Le strutture potranno essere selezionate dalle famiglie per l’utilizzo del Buono Servizio, oggetto dell’Avviso pubblico di prossima pubblicazione.
Si ricorda, infatti, che l’iscrizione al Catalogo telematico dell’offerta di servizi per minori è condizione necessaria per l’erogazione dei servizi in favore di minori tramite l’utilizzo di un titolo di acquisto, come previsto dall’art. 54 della Legge regionale 10 luglio 2006, n. 19 e dall’art. 28 comma 1 del Regolamento Regionale 18 gennaio 2007, n. 4.
L’elenco integrale degli iscritti, ordinati per tipologia di struttura e per Ambito, è consultabile sul sito https://www.regione.puglia.it/web/welfare-diritti-e-cittadinanza/-/approvato-il-nuovo-catalogo-telematico-offerta-dei-servizi-per-minori.?redirect=%2F&utm_campaign=home-page-istituzionale&utm_source=approvato-il-nuovo-catalogo-telematico-offerta-dei-servizi-per-minori.&utm_medium=card1.